Close

On Demand TV24 si dichiara contro la pirateria.

On Demand TV 24 è da considerarsi sollevata da qualsiasi responsabilità derivante dall’utilizzo improprio e non conforme alla legge delle app installate su MyCase da parte degli utenti. Si ricorda inoltre che le app presenti in MyCase sono tutte gratuite, di libero accesso ed utilizzo sulla rete.

Sono invece coperte da © Copyright la piattaforma creata su misura On Demand TV 24 e l’interfaccia grafica creata ad hoc per permettere all’utente di godersi una piacevole navigazione ed un pieno utilizzo di tutte le funzionalità e potenzialità racchiuse in MyCase.

 

AUTENTICAZIONE E CRITTOGRAFIA PER I DATI SENSIBILI
On Demand TV 24 è in grado di rispondere alle esigenze di sicurezza di cui aziende e privati necessitano.
On Demand TV 24 supporta i protocolli di autenticazione Lightweight Directory Access Protocol (LDAP) e Active Directory (AD) ed integra la crittografia Advanced Encryption Standard (AES) a 256 bit e SSL che rende illeggibili e irraggiungibili da terzi i file quando vengono trasferiti sul server. Ogni singolo file, quando viene condiviso pubblicamente, può essere raggiunto solo tramite accesso sicuro, attraverso una pagina criptata, alla quale è anche possibile impostare una password ed una data di scadenza, oltre la quale non sarà più raggiungibile attraverso nessun link, risultando inesistente anche il contenuto presente al suo interno.
 

Go top